Insieme a Deloitte per condomìni più sostenibili | News mask

Insieme a Deloitte per condomìni più sostenibili

La partnership ci permetterà di riqualificare i condomìni migliorando il loro impatto sul pianeta.

Torna indietro
17 DIC 2018

L’obiettivo dell’intesa che abbiamo raggiunto con Deloitte è quello di riqualificare gli edifici condominiali utilizzando il meccanismo dell’imposta di credito riducendo l’importo da pagare per i condomini. Ci occuperemo di edifici residenziali in tutta Italia e andremo a intervenire con azioni di efficientamento energetico e messa in sicurezza in ottica di ottenere Ecobonus e Simabonus.

Grazie a questo accordo, Deloitte certificherà il credito d’imposta sulle riqualificazioni proposte da noi di TEP e metterà a disposizione dell’azienda la piattaforma inaugurata un anno fa insieme ad Ance, l’associazione nazionale dei costruttori edili, per far incontrare domanda e offerta di cessione di credito in campo immobiliare.

In questo modo:

  • Noi saremo in grado di offrire un prodotto altamente qualificato, riconosciuto da un certificatore esterno, a garanzia di amministratori e proprietari degli immobili.
  • L’azienda potrà beneficiare della banca dati di Deloitte, che è partner delle imprese associate all’Ance, per ampliare la propria rete di condomìni.
  • Deloitte potrà avvalersi di un partner esperto e radicato sul territorio per consolidare la propria posizione nella gestione del credito d’imposta.