Modello di business

Il nostro modello prevede
l'abbattimento dei rischi del cliente/partner.

Modello di Business

Il nostro modello di Business prevede l'abbattimento dei rischi del cliente/partner in quanto l'opera di Tep Energy Solution, in ambito di efficientamento energetico, viene remunerata sull'effettivo risparmio ottenuto e misurato

Tep si occupa di fornire un intervento personalizzato di risparmio energetico in modalità E.S.CO con tempi di rientro fino a quattro anni.

La modalità E.S.Co. (Energy Service Company) prevede che le responsabilità legate all’iniziativa siano quasi esclusivamente a carico di Tep.

Le soluzioni che proponiamo possono prevedere infatti un finanziamento conto terzi a nostro carico e una suddivisione del risparmio prodotto tra Tep e il Cliente per l’intera durata del contratto.

Qualora, a parità di condizioni iniziali, non si dovessero concretizzare i risparmi sperati al cliente non sarà addebitato nessun onere. Questo perché conseguiamo la nostra remunerazione solo nel momento in cui il vostro risparmio si realizza concretamente.

I nostri clienti sono per noi dei veri e propri business partner con i quali costruire un gioco di squadra vincente, per ottenere risparmio ed efficienza nel pieno rispetto dell’ambiente e della collettività.

 

Partnership

Per offrire un’offerta quanto più specialistica e qualificata ai propri clienti, proponendo soluzioni e tecnologie innovative e specifiche per l’attività e il settore del cliente, TEP collabora con aziende e centri di ricerca a livello nazionale e internazionale.







Facebook Twitter Google+ Pinterest